https://psicamp.it/index.asp?page=pec " />
home    area riservata     cerca    


 

Obbligo urgente di comunicare il proprio domicilio digitale (PEC)

Gentili colleghe e colleghi,

come già comunicato lo scorso luglio, con l’entrata in vigore del D.L. 16 luglio 2020 n. 76  viene definitivamente stabilito l'obbligo di comunicazione del proprio domicilio digitale (PEC):

(“il professionista che non comunica il proprio domicilio digitale all'albo […] è obbligatoriamente soggetto a diffida ad adempiere, entro trenta giorni, da parte del Collegio o Ordine di appartenenza. In caso di mancata ottemperanza alla diffida, il Collegio o Ordine di appartenenza commina la sanzione della sospensione dal relativo albo o elenco fino alla comunicazione dello stesso domicilio”).
 

Per evitare dunque di ritrovarci costretti a procedere nostro malgrado (pena il commissariamento dell’Ordine) alla SOSPENSIONE AMMINISTRATIVA DALL'ALBO per chi non provvede a tale adempimento, vi indichiamo di seguito come risolvere in modo semplice e gratuito:

- CHI NON È IN POSSESSO DI UNA PEC potrà attivarla gratuitamente e poi comunarla all’Ordine seguendo le istruzioni che trovate al seguente link: 

https://www.psicamp.it/index.asp?page=pec
 

Per ulteriori informazioni e/o per supporto tecnico potete contattare gli uffici di segreteria:
081411617 | segreteria@ordpsicamp.it

 

- CHI HA GIA’ UNA PEC PERSONALE (dunque diversa da quella @psypec.it fornita dall’Ordine) dovrà semplicemente comunicarla all’indirizzo segreteria@ordpsicamp.it al fine di consentire la sua registrazione nell’anagrafica dell’ente

Resta inteso che coloro che sono in possesso di una PEC con dominio @psypec.it non dovranno fare né comunicare nulla in quanto quest’ultima, essendo fornita dall’Ordine, viene automaticamente registrata in anagrafica al momento della sua creazione.


Un caro saluto

                                                                                                           Il Presidente

                                                                         Dott. Armando Cozzuto



0 Mi Piace 0 Non mi piace
 
Ordine degli Psicologi della Campania
piazzetta Matilde Serao 7
80132 Napoli
telefono 081 411617
codice fiscale: 06697140637


- Cookie Privacy

- Informativa Trattamento dei dati Personali

- Gestisci il consenso ai Cookies
Amministrazione Trasparente