home    area riservata     cerca    


« Torna indietro
 

CONVEGNO ECM - Del vivere e del morire riflessioni sulla vita, sul fine vita e sulla morte

Nei giorni 11 e 12 ottobre 2019 l'Ordine degli Psicologi della Campania organizza il convegno ECM gratuito "Del vivere e del morire: riflessioni sulla vita, sul fine vita e sulla morte" che si terrà a Napoli presso l'Hotel Mediterraneo. 

PROGRAMMA 11 OTTOBRE

La prima giornata di convegno, dopo l'intervento introduttivo di Antonella Bozzaotra, presidente dell'Ordine degli Psicologi della Campania, e Luigi Vitiello, psicoterapeuta e presidente CDI di Namdeling, sarà caratterizzata dagli interventi di Guidalberto Bormolini, antropologo e docente del master End Life dell'Università di Padova e Annagiulia Ghinassi, psicologa e tanatologa.

Dopo la pausa pranzo ci sarà lo spazio per brevi percorsi esperenziali e discussioni di gruppo, condotti da Guidalberto Bormolini e Annagiulia Ghinassi.

PROGRAMMA 12 OTTOBRE

Nella seconda giornata di convegno interverranno Raffaele Felaco, presidente dell'Associazione Psicologi per la Responsabilità Sociale, Luigi Vitiello e Fausta Nasti, psicologa e psicoterapeuta. 

CRETIDI ECM

L’evento è stato accreditato per 9 crediti formativi ECM (ECM 275778 accreditato dal Provider Samnium Medica) per 100 psicologi e psicoterapeuti (vale l'ordine di arrivo, non è necessaria prenotazione). Per conseguire i crediti è indispensabile la partecipazione all'intera durata dei lavori, la compilazione di tutta la modulistica fornita dal provider e il superamento dei test di apprendimento. I partecipanti riceveranno la modulistica ECM al momento della registrazione.


» Scarica la locandina in pdf

0 Mi Piace 0 Non mi piace
 
Ordine degli Psicologi della Campania
piazzetta Matilde Serao 7
80132 Napoli
telefono 081 411617
codice fiscale: 06697140637


- Cookie Privacy

- Informativa Trattamento dei dati Personali

- Gestisci il consenso ai Cookies
Amministrazione Trasparente