home    area riservata     cerca    


« Torna indietro
 

BANDO - Piano per il Lavoro della Regione Campania 

Sono stati pubblicati il giorno 8 luglio 2019 due bandi di concorso relativi al Piano per il Lavoro della Regione Campania. 

Abbiamo avuto la conferma che grazie al lavoro di interlocuzione con la Regione Campania siamo riusciti ad ottenere l’inserimento della Laurea in Psicologia tra i titoli validi per la partecipazione al concorso previsto dal Piano lavoro per il profilo di “Funzionario di policy regionali/funzionario-specialista in attività culturali” (codice CUD/CAM).

Laurea (L) appartenente alle seguenti classi: L-10 Lettere; L-5 Filosofia; L-1 Beni culturali; L-3 Discipline delle arti figurative, della musica, dello spettacolo e della moda; L-43 tecnologie per la conservazione e il restauro dei beni culturali; L- 40 Sociologia; L-15 scienze del turismo; L-24 Scienze e tecniche psicologiche ovvero Diploma di laurea (DL) in: Lettere; Filosofia; Discipline delle arti, della musica e dello spettacolo; Conservazione dei beni culturali; Sociologia; Economia del turismo; Psicologia o titoli equiparati ed equipollenti secondo la normativa vigente.

Come già annunciato, stiamo provvedendo, insieme ad ANCI Campania, a sensibilizzare i Sindaci per la variazione della Pianta organica dei loro comuni, e inserire la figura dello Psicologo, richiamando la Legge Regionale 9 del 3 Agosto 2013 "Istituzione del Servizio di Psicologia Territoriale della Regione Campania": solo così i Comuni potranno fare dei Bandi e prevedere tale professionalità in maniera stabile.

Presto un incontro con il Dott. Granata, direttore di Ifel Campania estensore del Piano Lavoro, presso la sede dell' Ordine Psicologi Campania, con l’obiettivo di approfondire le possibilità previste dal piano stesso per i laureati in psicologia e gli psicologi.

Come presentare la domanda

Le domande dovranno essere presentate online iscrivendosi a https://www.ripam.cloud/ e inviando la propria candidatura per le posizioni compatibili con i propri titoli di studio, entro il giorno 8 agosto 2019. 

 



0 Mi Piace 0 Non mi piace
 
Ordine degli Psicologi della Campania
piazzetta Matilde Serao 7
80132 Napoli
telefono 081 411617
codice fiscale: 06697140637


- Cookie Privacy

- Informativa Trattamento dei dati Personali

- Gestisci il consenso ai Cookies
Amministrazione Trasparente