home    area riservata     cerca    


« Torna indietro
 

CONVEGNO ECM - Il mito agito e l'empowerment psicocorporeo 

"Il mito agito e l'empowerment psicocorporeo" è il titolo dell'evento ECM gratuito per psicologi organizzato dall'Ordine degli Psicologi della Campania a Napoli il 18 giugno 2019.

L'evento si articolerà in lezioni frontali e laboratori esperenziali con Sara Diamare, psicologa psicoterapeuta dell'ASL NA1 Centro, Mila Sanna, presidente APID (Associazione Professionale Italiana DanzaMovimentoTerapia) e Romina Tavormina, psicologa clinica e di comunità.

PROGRAMMA

A partire dalle ore 9.00, dopo la registrazione dei partecipanti e l'introduzione di Antonella Bozzaotra, presidente dell'Ordine degli Psicologi della Campania, ascolteremo gli interventi di Sara Diamare Mila Sanna.

A seguire verranno organizzati dei laboratori esperenziali.

Le conclusioni saranno affidate alla presidente Bozzaotra.

CREDITI ECM

L’evento è stato accreditato per 8,2 crediti formativi ECM (ECM 265571 accreditato dal Provider Samnium Medica) per 50 psicologi e psicoterapeuti (vale l'ordine di arrivo). Per conseguire i crediti è indispensabile la partecipazione all'intera durata dei lavori, la compilazione di tutta la modulistica fornita dal provider e il superamento dei test di apprendimento. I partecipanti riceveranno la modulistica ECM al momento della registrazione.

 


» Scarica la locandina con il programma del convegno

0 Mi Piace 0 Non mi piace
 
Ordine degli Psicologi della Campania
piazzetta Matilde Serao 7
80132 Napoli
telefono 081 411617
codice fiscale: 06697140637


- Cookie Privacy

- Informativa Trattamento dei dati Personali

- Gestisci il consenso ai Cookies
Amministrazione Trasparente