home    area riservata     cerca    


 

BANDO CON I BAMBINI - Idee innovative per il contrasto alla povertà educativa minorile

Un passo avanti”. Idee innovative per il contrasto alla povertà educativa minorile è il quarto bando promosso da Con i Bambini.

Si tratta di una nuova linea di intervento pensata per il sostegno di progetti rivolti al contrasto della povertà educativa minorile a cui sono stati destinati un massimo di 70 milioni di euro.

Come richiedere il finanziamento

Per poter accedere ai contributi, occorre presentare all’Impresa sociale (attraverso il modello predisposto on line sulla piattaforma Chàiros) una sintetica idea del progetto che si intende realizzare, in una o più regioni italiane entro, e non oltre, le ore 13:00 del 14 dicembre 2018.

PER INFO CONTATTA CON I BAMBINI a iniziative@conibambini.org o 06/40410100 (interno 1)

L’Impresa sociale selezionerà le idee ritenute in linea con lo spirito dell’iniziativa, che dovranno essere, nel corso della II fase, convertite in progetti esecutivi attraverso la presentazione di un progetto più dettagliato e completo, da parte di una rete costituita da almeno 3 soggetti, di cui un Ente del Terzo Settore, in qualità di capofila, un ente incaricato della valutazione di impatto e un ulteriore partner.


N.B. Lo sportello di progettazione sociale dell'Ordine Psicologi Campania offre consulenza e supporto per la realizzazione di progetti destinati a questo. 



0 Mi Piace 0 Non mi piace
 
Ordine degli Psicologi della Campania
piazzetta Matilde Serao 7
80132 Napoli
telefono 081 411617
codice fiscale: 06697140637


- Cookie Privacy

- Informativa Trattamento dei dati Personali

- Gestisci il consenso ai Cookies
Amministrazione Trasparente