psicamp.it

EVENTO - La Professione tra storia e sviluppo: trent’anni della Legge 56/89

Per dare inizio alle celebrazioni per il 30ennale dalla legge che ha istituito, in Italia, la professione di Psicologo, l'Ordine degli Psicologi della Campania organizza un evento dal titolo "La Professione tra storia e sviluppo: trent’anni della Legge 56/89" che si terrà a Napoli il 18 febbraio 2019 alle 16.00. 

"Abbiamo pensato di celebrare il trentennale costruendolo insieme e facendo partecipare chi sta facendo la storia della professione qui e ora. Niente autocelebrazioni - sottolinea la presidente dell'Ordine degli Psicologi della Campania Antonella Bozzaotra - ma prospettive di sviluppo che evidenziano radici. Con tale obiettivo nel corso dell'evento proietteremo un video di testimonianze di colleghe/i che vivono la nostra professione sul loro territorio utilizzandone le risorse, creando progetti, fornendo servizi."

Nel corso dell'evento, inoltre, assisteremo alla lezione magistrale di Renzo Carli.

Sergio Salvatore, Caterina Arcidiacono, Maria Francesca Freda e Antonella Giglio illustreranno il progetto “Incubatori di Profili Innovativi di Funzione Psicologica” che è stato approvato dal Consiglio dell'Ordine degli Psicologi della Campania il 17 gennaio 2019


N.B. PER QUESTO EVENTO SARA' ATTIVO IL SERVIZIO BABY CARE PER CONSENTIRE ALLE PSICOLOGHE E AGLI PSICOLOGI DI PARTECIPARE ACCOMPAGNATI DAI PROPRI FIGLI. 

Prenota il servizio scrivendo a: segreteria@ordpsicamp.it

Clicca qui per saperne di più

 


L'appuntamento per celebrare insieme la Legge 56/89 è il 18 febbraio 2019 all’Hotel Royal Continental a Napoli in Via Partenope, 38/44 dalle 16:00.