psicamp.it

CONCORSO PUBBLICO - 15 posti Psicologo Dirigente presso ASL Napoli 1 Centro

E' stato indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di 15 posti di psicologo dirigente presso l'ASL Napoli 1 Centro.

Chi può candidarsi

I requisiti per l'ammissione sono i seguenti:

  1. Diploma di Laurea in Psicologia;
  2. Specializzazione in Psicoterapia o in disciplina equipollente/affine ai sensi della normativa vigente; Il personale del ruolo sanitario in servizio di ruolo alla data di entrata in vigore del DPR 483/97, è esentato dal requisito della specializzazione nella disciplina relativa al posto di ruolo già ricoperto alla predetta data per la partecipazione ai concorsi presso le Unità Sanitarie Locali e le Aziende Ospedaliere diverse da quelle di appartenenza.
  3. L‟iscrizione all‟Albo dell‟Ordine dei Psicologi o al corrispondente Albo Professionale di uno dei Paesi dell‟Unione Europea, fermo restando l‟obbligo dell‟iscrizione all‟albo in Italia prima dell‟assunzione in servizio.

Come presentare la domanda

La domanda di ammissione al concorso deve essere redatta in carta semplice secondo lo schema allegato A) e accompagnata da valido documento di identità personale, a pena l‟ esclusione dalla procedura. La firma in calce alla domanda NON deve essere autenticata, ai sensi dell‟art. 39 del D.P.R. 28/12/2000, n° 445.

Alla domanda devono essere allegati:

  1. autocertificazione attestante il possesso dei requisiti di ammissione al concorso;
  2. tutte le certificazioni relative ai titoli che ritengano opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito;
  3. le pubblicazioni, che devono essere edite a stampa, vanno presentate in originale o in fotocopie autocertificate;
  4. il curriculum formativo e professionale, redatto in carta semplice, datato e firmato, che non può, comunque, avere valore di autocertificazione;
  5. un elenco in duplice copia ed in carta semplice dei documenti e dei titoli presentati;

Il termine ultimo per l'inoltro delle domande è il 27 dicembre 2018, ovvero il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana (GU n.94 del 27-11-2018).


N.B. Per chiarimenti è possibile rivolgersi alla U.O.C. Risorse umane - via Comunale del Principe n. 13/A - 80145 Napoli - telefono 081/2542494 - 2211 - 2390.