home    area riservata     cerca    


« Torna indietro
 

WORKSHOP - Partecipare al Bando "Scuola di comunità"

Il 4 dicembre 2017 a Napoli, presso la sede dell'Ordine degli Psicologi della Campania, si terrà il workshop gratuito per psicologi dedicato alle candidature al bando "Scuola di comunità" della Regione Campania.

Il bando rivolto al terzo settore e alle scuole, grazie ai fondi FSE POR Campania 2014/2020, finanzierà progetti destinati agli alunni degli istituti scolastici, in particolare quelli in condizione di svantaggio sociale ed economico e le famiglie di appartenenza, per diffondere la cultura della legalità e contrastare dispersione scolastica: lo stanziamento prevede fino a  €183.000 per ogni proposta progettuale. Scopri di più sul bando

Condotto da Francesco Treglia, consulente di progettazione sociale per l'Ordine Psicologi Campania, il workshop si articolerà in due sessioni.

Nella sessione del mattino, dalle 10 alle 13, dopo i saluti istituzionali della presidente dell'Ordine Psicologi Campania Antonella Bozzaotra, Francesco Treglia presenterà il bando e spiegherà agli astanti come presentare la domanda in modo corretto e articolare progetti con i requisiti richiesti. Prima della pausa pranzo, inoltre, Treglia risponderà alle domande del pubblico.

Dopo la pausa pranzo, nella sessione del pomeriggio, che durerà fino alle 16.30,  ci sarà spazio per le esercitazioni e la revisione dei progetti degli psicologi presenti.

L'evento è inserito tra le attività dello Sportello Metis dell'Ordine degli Psicologi della Campania, lo sportello che offre servizi di informazione, formazione e tutoraggio rispetto ai progetti ed alle proposte progettuali degli iscritti della Campania. 



0 Mi Piace 0 Non mi piace

Scarica l'app Trova Psicologi che avvicina i cittadini alla psicologia

Consulta modalita' e scadenze per l'iscrizione annuale all'Albo

Segui gli aggiornamenti dell'Ordine Psicologi Campania su Twitter

L'area riservata agli studenti di Psicologia della Regione Campania
 
Ordine degli Psicologi della Campania
piazzetta Matilde Serao 7
80132 Napoli
telefono 081 411617
partita iva: 06697140637


Policy Privacy
Amministrazione Trasparente