home    area riservata     cerca    


« Torna indietro
 

EVENTO ECM - Conferenza italiana sull'Autismo e sul Neurosviluppo atipico 

La Conferenza sull'Autismo e sul Neurosviluppo Atipico, organizzata dal Centro NeapoliSanit e dall'IRFID in collaborazione con l'Università degli Studi di Napoli Federico II, si svolgerà 1 e 2 dicembre 2017 a Napoli nella Sala conferenze San Marcellino e Festo.

Neuroscienze, Tecnologie Assistive e modelli operativi in psicologia sono i campi sui quali i ricercatori e gli operatori interessati all'autismo ed al neurosviluppo atipico si confrontano quotidianamente. Per tracciare lo stato dell'arte in questi settori e per condividere ipotesi, risultati e ricerche future il Dipartimento di Studi Umanistici dell'Università degli Studi di Napoli Federico II, Il centro di riabilitazione Neapolisanit e l'IRFID (Istituto per la ricerca la formazione e l'informazione sulle disabilità) hanno dato vita alla conferenza I-CAN 2017: ITALIAN CONFERENCE ON AUTISM AND ATYPICAL NEURO DEVELOPMENT.

L'evento è rivolto ad un pubblico di addetti ai lavori (neuropsichiatri, psicologi, riabilitatori, logopedisti, psicoterapeuti) nel campo delle disabilità cognitive (disturbi di apprendimento, disturbi pervasivi dello sviluppo,disturbi da deficit di attenzione e da comportamento).

Clicca qui per maggiori informazioni



0 Mi Piace 0 Non mi piace

Scarica l'app Trova Psicologi che avvicina i cittadini alla psicologia

Consulta modalita' e scadenze per l'iscrizione annuale all'Albo

Segui gli aggiornamenti dell'Ordine Psicologi Campania su Twitter

L'area riservata agli studenti di Psicologia della Regione Campania
 
Ordine degli Psicologi della Campania
piazzetta Matilde Serao 7
80132 Napoli
telefono 081 411617
partita iva: 06697140637


Policy Privacy
Amministrazione Trasparente