home    area riservata     cerca    


« Torna indietro
 

CONVEGNO ECM - "L'Arte in Psicoterapia"

"L’Arte in Psicoterapia. Generatività e creatività nei percorsi clinico-formativi" sarà il tema dell'evento esperenziale organzzato dall'Ordine degli Psicologi della Campania il 23 marzo 2017 a Napoli presso l'Hotel Mediterraneo.

PARTECIPA E CONDIVIDI L'EVENTO SU FACEBOOK

I SESSIONE

Alle 9.00, ad Antonella Bozzaotra, presidente dell'Ordine degli Psicologi della Campania, e Daniela Moriniello, psicologa psicoterapeuta e presidente dell'Associazione Virgilio, sarà affidata l'apertura dei lavori. A seguire "Essere in scena", una performance a cura di Valeria Bassolino, psicologa psicoterapeuta e attrice. Dalle 10.00, si seguiranno una serie di workshop esperenziali con, dall'Associazione Virgilio Daniela Moriniello, Ida Bolognini,  Nazareno Manuel Nicoletti, Alfredo Rubino e Luisa Esposito, e dall'ASL NA1 Centro Elena De Rosa, Donatella EvangelistaDario AquilinaAssunta VolpicelliRaffaele Russo
A conclusione della sessione mattutina, una tavola rotonda con i conduttori dei workshop e coordinata da Monica Terlizzi, consigliere Segretario dell'Ordine Psicologi Campania.

II SESSIONE

Dopo la pausa pranzo i workshop esperenziali proseguiranno con, dall'Associazione Virgilio Daniela Moriniello e Luisa Esposito, dall' ASL NA1 Centro Sara Diamare, Romina Tavormina, Federica Maglia, dall'Associazione Napoli In Treatment  Roberta De Martino e Serena Ripa,  dall'Ospedale Santobono Pausillipon Flavia Camera e Federica Gerli.

A conclusione della sessione pomeridiana, una tavola rotonda con i conduttori dei workshop del pomeriggio e coordinata da Lucia Sarno, vicepresidente dell'Ordine Psicologi Campania.

N.B.

Appena arrivati i partecipanti dovranno procedere SUBITO alla registrazione ai workshop sia della sessione mattutina che della sessione pomeridiana. Per motivi organizzativi, i partecipanti che arriveranno oltre le ore 10.30 non potranno partecipare ad alcun workshop nel corso della I sessione. Si consiglia a tutti di partecipare indossando un abbigliamento comodo.

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE E CREDITI ECM

Per partecipare NON è prevista prenotazione (la registrazione avverrà in sede di convegno). L'evento è valido per 7,4 crediti ECM (ECM 187922, Provider: Samnium Medica soc. coop.) per 160 psicologi (vale l'ordine di arrivo la mattina stessa del convegno). Per conseguire i crediti è indispensabile la partecipazione all'intera durata dei lavori, la compilazione di tutta la modulistica fornita dal Provider e il superamento dei test di apprendimento. I partecipanti riceveranno la modulistica ECM al momento della registrazione.

PARTECIPA E CONDIVIDI L'EVENTO SU FACEBOOK


N.B. Come deliberato dalla Commissione nazionale per la formazione continua, è possibile completare il conseguimento dei crediti formativi relativi al triennio 2014-1016 entro il prossimo 21 dicembre 2017. Per maggiori informazioni clicca qui.


» Scarica la locandina in pdf

1 Mi Piace 0 Non mi piace

Scarica l'app Trova Psicologi che avvicina i cittadini alla psicologia

Consulta modalita' e scadenze per l'iscrizione annuale all'Albo

Segui gli aggiornamenti dell'Ordine Psicologi Campania su Twitter

L'area riservata agli studenti di Psicologia della Regione Campania
 
Ordine degli Psicologi della Campania
piazzetta Matilde Serao 7
80132 Napoli
telefono 081 411617
partita iva: 06697140637


Policy Privacy
Amministrazione Trasparente