home    area riservata     cerca    


« Torna indietro
 

MARZO DONNA - Partecipa a Studi Aperti - in ascolto di donne

In occasione della organizzazione del Marzo Donna, una rete di opportunità del Comune di Napoli, l'Assessora alle Pari Opportunità Daniela Villani ha chiesto la collaborazione dell'Ordine degli Psicologi della Campania per offrire uno spazio di ascolto alle donne e promuovere benessere psicologico.

Nasce così Studi Aperti - in ascolto di donne: l'iniziativa prevede di aprire il proprio studio per una consulenza gratuita verso l'utenza femminile per l'8 marzo, Giornata Internazionale della Donna.

Vuoi prenotare una consulenza psicologica gratuita per l'8 marzo?

Cerca tra gli psicologi campani che aderiscono all'iniziativa CLICCA QUI

 Una buona occasione per gli psicologi campani e un ottimo riconoscimento per quello che è stato fatto negli ultimi sette anni con l'iniziativa Studi Aperti nel corso della Settimana del Benessere Psicologico, ma anche un'opportunità per esprimere la responsabilità e la partecipazione della professione in una giornata che ha l'obiettivo di affrontare le disparità di genere che creano disagio e cattiva salute ad una parte significativa della nostra società.

Sei una/o psicologo/a e vuoi aderire aderire?

Le colleghe e i colleghi campani interessati ad aderire all'iniziativa Studi Aperti - in ascolto di donne, possono registrarsi nell'area riservata del sito www.psicamp.it e offrire uno spazio di ascolto gratuito alle donne il giorno 8 marzo.



2 Mi Piace 0 Non mi piace

Scarica l'app Trova Psicologi che avvicina i cittadini alla psicologia

Consulta modalita' e scadenze per l'iscrizione annuale all'Albo

Segui gli aggiornamenti dell'Ordine Psicologi Campania su Twitter

L'area riservata agli studenti di Psicologia della Regione Campania
 
Ordine degli Psicologi della Campania
piazzetta Matilde Serao 7
80132 Napoli
telefono 081 411617
partita iva: 06697140637


Policy Privacy
Amministrazione Trasparente